Dario e i suoi Diamanti, musica senza frontiere

Cinque elementi per una formazione – Daniela, Daniele, Dario, Massimiliano e Nicolino – che accompagna eventi con allegria e professionalità, proponendo soprattutto il meglio della tradizione musicale italiana. Sono “Dario e i suoi Diamanti”, musicisti abruzzesi e molisani da anni sulle scene ed oggi riuniti in una band che ha già lanciato un proprio lavoro ed ha un carnet di appuntamenti per l’ormai prossima estate.

La formazione è variegata: una bella voce femminile, le voci maschili, i musicisti con tastiere, organetto, sax, chitarra, voce dell’animazione “Dario” e altro ancora, Tante sfaccettature diverse, proprio come un diamante. L’obiettivo principale che rileva il gruppo: far divertire la gente con un’orchestra ben armonizzata.

Dario, l’anima della formazione, ha riunito gli artisti tra cui il molisano Nicolino, noto per la realizzazione di organetti.

“Nulla è stato facile, ma le emozioni che ci hanno animato a creare la nostra musica sono state la linfa vitale per prendersi una fetta della musica italiana molto particolare, quella musica intramontabile che, riarrangiata, rimane nella mente di tutti”.

Precedente Molise, escursione sul monte Marrone Successivo Civitacampomarano: torna il Cvtà street art di Alice Pasquini