Dario e i suoi Diamanti, musica senza frontiere

Cinque elementi per una formazione – Daniela, Daniele, Dario, Massimiliano e Nicolino – che accompagna eventi con allegria e professionalità, proponendo soprattutto il meglio della tradizione musicale italiana. Sono “Dario e i suoi Diamanti”, musicisti abruzzesi e molisani da anni sulle scene ed oggi riuniti in una band che ha già lanciato un proprio lavoro ed ha un carnet di appuntamenti per l’ormai prossima estate.

La formazione è variegata: una bella voce femminile, le voci maschili, i musicisti con tastiere, organetto, sax, chitarra, voce dell’animazione “Dario” e altro ancora, Tante sfaccettature diverse, proprio come un diamante. L’obiettivo principale che rileva il gruppo: far divertire la gente con un’orchestra ben armonizzata.

Dario, l’anima della formazione, ha riunito gli artisti tra cui il molisano Nicolino, noto per la realizzazione di organetti.

“Nulla è stato facile, ma le emozioni che ci hanno animato a creare la nostra musica sono state la linfa vitale per prendersi una fetta della musica italiana molto particolare, quella musica intramontabile che, riarrangiata, rimane nella mente di tutti”.

Articoli correlati