“Granai” a Roma, gli appuntamenti di dicembre

Sabato 7 dicembre, dalle ore 17:30, presso l’Area Lettura del Centro Commerciale I Granai a Roma (quartiere Rinnovamento) si terrà l’evento Archeokids- La storia di San Nicola e Babbo Natale, a cura dell’Associazione La Mage. Storie, leggende e trasformazioni del personaggio più amato dai bambini. E un laboratorio ludo-didattico dedicato alla realizzazione di un piccolo ricordo natalizio, da mettere sotto l’albero di Natale nella notte più magica dell’anno!

Domenica 8 Dicembre, dalle ore 17:00, presso l’Area Show “Il Foro dei Granai di Nerva” – si terrà il concerto A Christmas Travel: il modern gospel dei J-Followers. Un viaggio all’interno della musica gospel, un docu-concerto che accompagnerà il pubblico nell’evoluzione della musica Gospel a partire dall’America del 1600 fino ad arrivare alla nascita degli Spiritual di inizio ‘900. La modern gospel band, J-Followers, di origine romana, si è esibita in location di prestigio: l’Auditorium dell’Università di Tor Vergata in Roma, l’Auditorium della Basilica di Santa Maria degli Angeli in Roma, il Teatro della Casa Circondariale di Rebibbia in Roma, il Teatro Comunale di Latina, il Palaghiaccio di Marino, nonché all’interno di numerosi gospel festival e piazze italiane.

Sabato 14 Dicembre, dalle ore 17:30, presso l’Area Show “Il Foro dei Granai di Nerva”, si terrà il terzo appuntamento di Cooking Academy 2019! La scuola di cucina Les Chefs Blancs presenterà cooking show e lezioni pratiche di cucina tradizionale per un Natale tutto all’italiana: Signore e Signori il Tortellino! Il ripieno, la piegatura, la preparazione del brodo. Trucchi e segreti per preparare al meglio il principe di ogni tavola delle feste!

Domenica 15 Dicembre, dalle 17:30, presso l’Area Show “Il Foro dei Granai di Nerva” – si terrà il quarto appuntamento di Al3photo Academy: A tu per tu con la Fotografia! L’associazione Culturale Fotografica Al3photo curerà un laboratorio interattivo di teoria e pratica dal titolo Fotografiamo il Natale. Trucchi e consigli di fotografi professionisti per rendere i vostri scatti natalizi ancora più magici ed emozionanti!

Sabato 21 Dicembre, dalle ore 17:00, presso l’Area Lettura “Il Foro dei Granai di Nerva” – si terrà un nuovo laboratorio creativo a tema natalizio Greetings Christmas Cards, a cura dell’Associazione La Mela Stregata. I più piccini, in compagnia degli Elfi del Natale, potranno realizzare originali decorazioni e divertenti biglietti di auguri, per allietare le feste in famiglia e prepararsi all’arrivo delle festività!

Precedente Edilizia scolastica, Piano straordinario da 98 milioni Successivo Termoli (Cb), concerto dell'orchestra Ragni