GRANDE SUD / Dal Salento le bontà di Pralina

Il Natale è sempre più vicino. Ecco, allora, qualche idea regalo sul fronte food di assoluta qualità e alcune proposte sfiziose per chi sta già pensando a cenoni e pranzi natalizi. 

Spazio all’azienda salentina Pralina con i suoi antipasti sfiziosi e abbinamenti originali,

Pralina, ad esempio, propone una selezione di referenze gourmet realizzate con materie prime al 100 per cento naturali. Ci soffermiamo sul nuovo Pesto pere e rosmarino, realizzato con ingredienti ottenuti da agricoltura biologica e conditi con olio extra vergine di oliva Bio, ideale per condire bruschette e crostini. Una proposta dal gusto delicato per aggiungere un tocco di raffinatezza all’antipasto natalizio.

Il regalo di Natale perfetto per i foodie più appassionati, amanti del gusto italiano e del rito dell’aperitivo home-made? La Special Box Bruschetta Selection firmata Pralina. Una selezione di condimenti sfiziosi a base di verdure fresche: carciofi, melanzane, funghi, peperoni, olive e pomodori freschi. Sei ricette ideali per guarnire croccanti fette di pane tostato da gustare come antipasto o durante l’happy hour.
Special Box – Bruschetta Selection (mix 6 vasetti + spedizione gratuita): prezzo: 18,99 euro.

https://shop.pralinasrl.it

(S. Roncoroni)

Precedente "Vita da Carlo" (Verdone), con sfottò sul Molise Successivo Il libro di Stefano Torrione sugli States