Iannacone: tornerà a dicembre “Che ci faccio qui”

Che ci faccio qui“, il programma del giornalista molisano Domenico Iannaccone andato in onda a maggio scorso, torna a dicembre in quattro puntate.

“Che ci faccio qui” è una domanda che ci accompagna da sempre, guida le nostre scelte, e qualche volta ci porta su strade che mai avremmo pensato di percorrere. 

Iannacone, reduce da un evento all’Università del Molise, ripropone il suo viaggio con il suo sguardo intimo e rigoroso, compiuto attraverso storie di vita e di riscatto, di ispirazione e di resistenza. Scelte che testimoniano grandi atti di coraggio e visioni rivoluzionarie.

Dopo il successo della settima stagione de I Dieci Comandamenti, sempre su Raitre, Iannacone, attraverso emozionanti film-verità condensati in 20 minuti, ha compiuto un’avventura televisiva accompagnandoci a scoprire autentici spaccati d’esistenza. Una trasmissione prodotta da Hangar tv di Gregorio Paolini.

Un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

Precedente "Prima dell'alba" (Raitre), Salvo Sottile tra Molise e Lazio Successivo L’errore del Corriere della Sera: donna Assunta Almirante “molisana”