La “molisana” Alessandra Mastronardi e Ross McCall presto sposi in Italia?

È ormai prossimo il “sì” di Alessandra Mastronardi, l’attrice di origine molisana, con Ross McCall, l’attore di qausi dieci anni più grande di Alessandra noto principalmente per il ruolo di Matthew Keller in “White Collar”. A lanciare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta nella sua rubrica a Ogni Mattina, la trasmissione di Tv8.

Alessandra Mastronardi a Domenica In

Dopo molti anni di fidanzamento, l’attrice Alessandra Mastronardi è dunque pronta a convolare a nozze con McCall, originario di Port Glasgow. I due vivono in Inghilterra ormai da anni, dopo che lei, nata a Napoli, ha vissuto l’adolescenza e le prime esperienze di attrice a Roma. Se la mamma è partenopea, il padre, Luigi, è nato in Molise ad Agnone, trasferitosi prima a Napoli e quindi nela Capitale.

Su Instagram, Ross McCall in occasione della Festa delle donne ha condiviso una foto in bianco e nero della Mastronardi dove in primo piano brilla l’anello di fidanzamento e a commento ha scritto: “Ho scelto l’eleganza e la classe. Ho scelto l’intelligenza e la forza. Ho scelto l’ammirazione e il cuore. E sei sempre tu”.

Secondo indiscrezioni le nozze potrebbero avvenire in Italia, ma il Molise sembra escluso.

Precedente Le osservazioni dell'arch. Franco Valente sulla testa di marmo riaffiorata ad Isernia Successivo Scudetti, Superlega e il futuro del calcio