Molise, costituito il Forum del Terzo Settore

E’ stato costituito in Molise il Forum regionale del Terzo Settore.

Il portavoce del Forum – informa un comunicato – è l’avvocato  Elisabetta Macari.

Il nuovo coordinamento regionale del Forum del Terzo Settore Molise è composto dagli avvocati Elisabetta MACARI e Maria Antonietta MARIANI, nonché da Dante LEVA, Nadia FALASCA, Giorgio GAGLIARDI, Antonio LALLI e Carlo Laberto CONTE.

Il portavoce e il coordinamento regionale ritengono che il ruolo del Forum sia di fondamentale importanza per il territorio molisano quale strumento che metta in dialogo le istituzioni locali con i bisogni del territorio.

Un compito sicuramente impegnativo, delicato ma stimolante che il portavoce nonché i membri del Coordinamento, grazie anche all’aiuto di professionisti ed esperti del settore, assumeranno assicurando la massima professionalità e soprattutto ponendo al centro del progetto il perseguimento degli obiettivi mediante la creazione di una valida rete sia tra gli associati che tra il Forum e le istituzioni generando l’interazione ed integrazione nel rispetto delle regole.

Precedente Servizio di TeleMolise sulla ricerca demografica di Forche Caudine Successivo "Inside Kilian", il documentario sull'atleta Salomon