Donato Toma s’insedia:  è il nuovo presidente del Molise



Donato Toma s’insedia:  è il nuovo presidente del Molise

Donato Toma è il nuovo governatore del Molise. Vincitore delle regionali dello scorso 22 aprile ha ricevuto in Corte d’Appello il decreto di nomina.
“Ora però è il momento della responsabilità e del fare – ha detto incontrando la stampa – La prima cosa che farò è una ricognizione degli uffici regionali per verificare le condizioni e provare a velocizzare il lavro: oggi servono tempi più rapidi”.
L’esponente del centrodestra parla di “necessità di rilancio del Molise: la ricognizione serve anche per capire quante risorse abbiamo, e se mancano lavorare su tutti i tavoli per trovarne di altre, sapendo bene con chi ci si siede al tavolo. Da una prima analisi però ho visto che ci sono risorse europee stanziate ma non spese”.
Come scrive l’Ansa, tempi ancora incerti per la Giunta, visto “pur avendo le mie idee, dovrò parlare con i partiti che hanno vinto le elezioni, ma partiamo ora con la discussione”.

<div class="

Precedente Giornata dei Beni comuni, gli eventi di Italia Nostra Molise Successivo Neri Marcorè al teatro Brancaccio  rende omaggio a Fabrizio De Andrè