Molise, variazione trasporti  per il mese di aprile 2018



Molise, variazione trasporti  per il mese di aprile 2018

In aggiunta a quanto già pubblicato su questo sito sulle variazioni di corsa sulla dorsale adriatica riguardanti anche il Molise nel corrente mese di marzo e nel prossimo mese di aprile, nel confermare le modifiche nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 aprile, segnaliamo le corse aggiuntive di Trenitalia nelle giornate di giovedi 29 marzo p.v (Torino-Lecce e Milano-Lecce) e martedì 3 aprile p.v (Lecce-Torino e Lecce-Milano).
Anche nella giornata di domenica 8 aprile ci saranno delle corse aggiuntive sulla stessa dorsale adriatica sia verso Nord che verso Sud.
Per la nostra Regione le variazioni e le integrazioni delle corse Trenitalia riguarderanno in particolare la stazione di Termoli, quelle di Pescara e Vasto-San Salvo per le coincidenze con treni e autobus diretti in Molise. 
E’ possibile consultare le suddette variazioni e integrazioni sul sito di Trenitalia e sul sito “tuttotrasportimolise.it”.

<div class="

Precedente Nasce il Comitato Imprese:  Forche Caudine continua a crescere Successivo La parola al vescovo di Termoli:  "Cristo, nostra Pasqua, è stato immolato"