Campobasso, incontro con i candidati alla presidenza della Regione Molise



Il Consiglio della Camera di Commercio del Molise, in due riunioni appositamente dedicate al tema, ha fortemente manifestato la necessità di sottoporre a tutti i candidati alla carica di Presidente della Regione Molise le esigenze fondamentali dell’intero tessuto imprenditoriale locale relative, tra l’altro,alle tematiche delle infrastrutture, del turismo,delle politiche economiche e fiscali .
Luogo di sintesi istituzionale di tutto il mondo produttivo regionale e unica Camera di commercio regionale in Italia, la CCIAA del Molise intende dare un forte e concreto contributo alla definizione delle sorti future del tessuto economico locale e, conseguentemente, del benessere dell’intera collettività dei cittadini molisani.
Per questo motivo è organizzato un incontro pubblico con tutti i candidati alla carica di Presidente della Regione Molise il giorno 5 aprile p.v. alle ore 15 presso la sede di Campobasso della Camera di Commercio, in piazza della Vittoria 1.
La partecipazione è aperta, oltre che a tutte le Associazioni datoriali e dei consumatori -che potranno intervenire con proprie riflessioni settoriali,a tutte le imprese.
Finalità dell’incontro, quindi, l’esposizione delle reali esigenze e riflessioni del mondo produttivo e associativo con l’obiettivo di gettare le basi per un confronto stabile, affinché gli interventi della futura “politica” regionale, di carattere normativo e programmatico,tengano conto delle reali e concrete esigenze raccolte dal “basso” tra le imprese.

<div class="

Precedente Elezioni in Molise:  osservazioni dall'Apem Successivo IL MOLISE CHE VOGLIAMO/  Il festival di Civitacampomarano