Presentazione libraria con Massimo Marinelli



http://forchecaudine.com/gallery/00_Notizie/MARINELLI.jpg
Sabato 3 febbraio all’Enoteca Letteraria di via Quattro Fontane 130, a Roma, dalle ore 18 e 30, appuntamento con l’appassionante, originale giallo di Massimo Marinelli, autore originario di Agnone (Isernia). Il titolo del libro è “Via Ultima Costa”. Tra gli ospiti anche il noto scrittore Francesco Paolo Tanzj da Agnone.
Dopo la presentazione, Tonino Puccica offrirà il brindisi e poi, per coloro che lo gradissero, sarà possibile partecipare alla cena conviviale.
Cibo cucinato in casa, vino imbottigliato e atmosfera magica per soli 10 euro.
Per informazioni:
Maria Rizzi 3475789139.
Tonino Puccica: 3494328664.
Trama del libro. Nel mese di dicembre degli anni Settanta un orribile fatto di sangue sconvolge e divide la comunità di Bosa che si appresta a festeggiare l’imminente e atteso Carnevale. L’indagine è affidata all’ispettore Priamo Melis, uomo dotato di acume investigativo ma di scarso apprezzamento da parte dei notabili del luogo. Nel corso delle indagini l’ispettore Melis dovrà fare i conti con i numerosi tentativi di depistaggio e con l’omertà di alcuni personaggi; questo complicherà ancor di più la vicenda che avrà sviluppi oltremisura tragici.

<div class="

Precedente Argentina: riunione dei molisani Successivo Un molisano apre la seconda sede operativa in Russia