Si rinnova il sito tuttotrasportimolise.it



Dopo circa tre anni il sito tuttotrasportimolise.it, con il supporto tecnico-organizzativo di Novus Studios di Isernia, cambia veste assumendo un assetto più funzionale e manageriale.
Dalla forse macchinosa e faticosa gestione iniziale che, peraltro, ha registrato centinaia di visite quotidiane con il 75% di nuovi visitors, si passa alla nuova versione del sito profondamente innovato a livello operativo e gestionale.
Da sabato scorso è consultabile, a titolo rigorosamente sperimentale per qualche settimana, la versione del nuovo sito che in questa prima fase riporta i collegamenti, andata e ritorno, con autobus e treni fra i principali centri del Molise (al momento Agnone, Boiano, Campobasso, Isernia, Venafro, Colli a Volturno, Roccaravindola-SS 158 e Termoli) con importanti città delle Regioni vicine (Campania, Lazio, Puglia e Abruzzo), e con i maggiori centri sulla dorsale adriatica ferroviaria e importanti città del nord Italia (Firenze, Bologna, Venezia, Milano, Torino ecc.).
Trattandosi di una fase rigorosamente sperimentale, rimango in attesa, ringraziandovi anticipatamente, dei vostri consigli, suggerimenti o segnalazioni di errori o di dimenticanze che possono capitare in un lavoro del genere. Vi è sempre inoltre la possibilità di consultare i nostri prospetti excel dall’Area Download per avere un quadro complessivo dei collegamenti.

<div class="

Precedente CONTRIBUTI / No ai dilettanti Successivo Roma, San Giovanni, mostra del molisano Paolo Borrelli