Trasporti, ecco la bussola per orientarsi in Molise



http://forchecaudine.com/gallery/00_Notizie/Tuttotrasporti.jpg

La primavera rappresenta forse il periodo migliore per captare appieno le potenzialità del Molise, vuoi per il paesaggio che si riscopre più verde e accessibile che in altri periodi dell’anno, vuoi per i grandi appuntamenti folcloristici che animano anche gli abitati più sonnolenti. Come la festa di San Pardo, che si svolge a fine maggio a Larino, una delle città più interessanti e velocemente raggiungibile dal litorale adriatico. Chissà quanti di voi, desiderosi di staccare la spina hanno pensato “e come ci arrivo in Molise se non voglio andarci in auto?”.
C’è un sito, tuttotrasportimolise.it che è nato proprio con l’obiettivo di offrire agli utenti un aiuto per organizzare al meglio la trasferta molisana o, viceversa, le partenze dal Molise verso sud o verso nord. L’utente potrà, confrontando orari, percorsi e costi, scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze.
Nato dall’iniziativa di due fratelli di Bojano, Franco e Ferdinando Manna, il sito è di facile consultazione: nell’area download si possono scaricare gli orari aggiornati dei collegamenti con Roma e Napoli e con le località del nord e del sud. E, dalla home page, si può anche fare una ricerca inserendo nel campo le località di arrivo e di partenza. Un servizio in più per una regione che lotta da sempre contro l’isolamento e i disagi spesso causati dai ritardi e dal malfunzionamento dei mezzi.

<div class="

Precedente Migranti, in rapporto ai residenti è il Molise ad ospitarne di più Successivo Toner Italia cerca personale in Abruzzo e Molise