Bojano (Cb): presentazione della stagione teatrale 2012



BOJANO (CAMPOBASSO) – Il 22 gennaio 2012 avrà inizio la seconda stagione teatrale presso il Teatro Comunale di Bojano.
Il cartellone che la Compagnia Stabile del Molise, in collaborazione con l’Ammnistrazione Comunale, ha elaborato, prevede i seguenti spettacoli:
Domenica 22 Gennaio ore 19,00 L’AMMAZZO COL GAS: esilarante commedia della coppia D’Alessandro-Maria Lauria (i Picari). Il prolifico autore-attore Roberto D’Alessandro utilizza una delicata satira sociale proponendo una serie di casistiche appartenenti alla quotidiana vita di coppia e mostra le pericolose insidie nascoste dietro ad un matrimonio che spesso diventano anche casi di cronaca.
Giovedì 9 Febbraio ore 21: TERESA, il racconto del passionario personaggio dello scrittore Jorge Amado, prodotto da Nicola Piovani e interpretato da Silvia Siravo, accompagnata dalle musiche dal vivo del pluristrumentista Enrico Blatti.
La stagione prosegue
Domenica 26 Febbraio alle ore 19 con il caleidoscopico cabaret-magico-acrobatico COMIKESK di Domenico Lannutti (attore protagonista del cortometraggio Buongiorno, il più premiato al mondo) insieme all’acrobata Gaby Corbo.
Sabato 17 Marzo ore 21: LA LOCANDIERA, nuova produzione della Compagnia Stabile del Molise che, dopo il successo dello spettacolo sulla vita dI Pirandello, si cimenta con un classsico della commedia teatrale di Carlo Goldoni. A vestire i panni della Locandiera sarà Paola Cerimele che reciterà insieme a Raffaello Lombardi, Lino D’Ambrosio, Gianluca Marcellusi e Armando Pizzuti.
Il nuovo cartellone si chiude
Venerdì 30 Marzo ore 21,00 con l’intenso spettacolo di Alessio Di Clemente: SUERTE tratto dal romanzo di Giulio Laurenti, storia vera di un narcotrafficante, dalla Colombia al carcere: una confessione, il ricordo di un’epopea criminale, il racconto del pericolo costante.
Compagnia Stabile del Molise
Abbonamento a cinque spettacoli: Euro 40,00
Biglietto: Euro 10,00.
Ingresso in sala 15 minuri prima dell’inizio dello spettacolo.
Posti numerati assegnati in prevendita.
INFO: 3498779800
Compagnia Stabile del Molise, Via Roma n. 153 (86021) Bojano – CB www.compagniastabiledelmolise.com

<div class="

Precedente Serata a tema sul baccalà al ristorante "Il Giardino" a Roma Successivo Molise, istituito per legge il reddito minimo di cittadinanza