Elezioni in Molise: sconti sui voli Alitalia



CAMPOBASSO – In occasione delle elezioni regionali 2011 in Molise, Alitalia propone sconti sui voli per chi torna a casa con il certificato elettorale in tasca. Come già era successo in occasione degli ultimi referendum di giugno, quando su diversi mezzi di trasporto erano state attivate promozioni ad hoc a favore dei possessori di schede elettorali, anche andare in Molise per la tornata elettorale del 16 e 17 ottobre costerà meno.
La tariffa speciale per gli elettori che scelgono di volare Alitalia è di 40 euro sul biglietto di andata e ritorno. L’offerta è valida dal 9 al 24 ottobre su tutti i voli nazionali verso gli aeroporti più vicini al Molise. Attenzione al volo: quelli operati in codeshare, ovvero con altre compagnie aeree con cui Alitalia ha un accordo commerciale, non rientrano nell’offerta, così come i biglietti Air One in promozione.
Per poter usufruire dello sconto, è sufficiente mostrare al check in e al momento dell’imbarco la propria tessera elettorale.
Il Molise è una delle regioni italiane con più elettori residenti fuori dai confini regionali. In alcuni Comuni sono più gli elettori domiciliati fuori regioni di quelli che vivono nel paese natale.

<div class="

Precedente Elezioni in Molise/ Beppe Grillo: "Un Frattura vale Iorio e viceversa" Successivo Elezioni/Petraroia (Pd): "Né astensionismo, né popolusmo"