Roma, torna a settembre “La Città in tasca” a Porta Latina



Roma, torna a settembre “La Città in tasca” a Porta Latina

ROMA – Anche quest’anno, ma a settembre anziché a luglio, torna “La Città in tasca”, ormai storica iniziativa dell’Estate Romana dedicata ai bambini ed ai ragazzi tra i 3 e i 12 anni¸ ideata e curata da Arciragazzi, comitato di Roma con il sostegno di Roma Capitale e della Provincia di Roma.
Undici giorni di stand, giochi e divertimento a dimensione di bambino, che avranno luogo nel Parco degli Scipioni in via di Porta Latina 10, tutti i giorni dall’1 all’11 settembre 2011 dalle 17.00 alle 23.00.
Sono previsti appuntamenti fissi con laboratori d’arte ed espressivi¸ letture e spettacoli dedicati – quest’anno – all’Unità d’Italia- Poi spazi per il gioco, per il teatro e, come al solito, uno dedicato al cinema d’animazione.
Novità per quest’anno: si terranno anche due appuntamenti periferici della manifestazione al Centro Polivalente di Casale Caletto (Municipio Roma V) e nella Polisportiva il Trullo in viale Ventimiglia (Municipio XV). L’intera iniziativa si concluderà l’ultima sera con la presentazione del cartone animato realizzato dai bambini a “La Città in tasca” nel corso del laboratorio.
Per ulteriori informazioni: Arciragazzi, tel. 06-41733356, cell. 338-6714053 (dalle ore 9.00 alle ore 18.00 da lunedì a venerdì), fax 06-41733372, [email protected] e [email protected]

<div class="

Precedente La scheda / Chi era Celestino V, papa molisano "del gran rifiuto" Successivo Termoli (Campobasso): da sabato il Premio Termoli 2011