C.C. Management compie un anno a San Giuliano di Puglia (Cb)



SAN GIULIANO DI PUGLIA (CAMPOBASSO) – Ad un anno esatto dall’apertura della sede operativa di San Giuliano di Puglia, ex centro terremotato del Molise, avvenuta nel giugno del 2010, la “C.C. Management”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center, ricerche di mercato e sondaggi, realizza un’importante joint-venture con la società “3gSpa”.
“3g Spa” è una società Italiana leader nel settore dei servizi di business processing outsourcing e information technologies, con oltre 10 anni di esperienza. Opera attraverso le 3 sedi di Sulmona, Chieti e Campobasso e impiega circa 1.200 addetti.
C.C. Management con oltre 3 anni di esperienza sul mercato nazionale, è impegnata sul territorio nazionale con le 3 sedi di Caserta, San Giuliano di Puglia e Marsala e conta circa 500 addetti.Le due aziende hanno intrapreso un percorso finalizzato a valorizzare le rispettive competenze per diventare uno dei principali attori sul mercato. Grazie a questa intesa, si consolida e si potenzia la sede operativa su San Giuliano di Puglia determinando nuove quanto rilevanti opportunità per gli operatori in servizio. L’intesa ha determinato la costituzione di una nuova società partecipata da 3g Spa e dal management di C.C. Management denominata “3gActive”, alla quale CCM ha conferito tutte le attività e il know how della sede di San Giuliano di Puglia. Il nuovo progetto è operativo dal 1 giugno.
“La scelta di integrare CCM e il suo management è per 3g Spa un’opportunità strategica e conferma l’intenzione del gruppo di consolidare e crescere nel mercato in cui opera – spiega Marco Dau, direttore generale 3g Spa.
“Si tratta di un accordo estremamente importante per la nostra società e per la sede di San Giuliano di Puglia che permetterà di ampliare ed espandere le attività in Molise e, nel contempo, consolidare la posizione conquistata e sviluppata in questo anno di attività –  dichiara Francesco Esposito, direttore generale di C.C. Management. “Ad un anno dall’apertura della sede molisana, dove abbiamo deciso di investire convinti di trovare professionalità, disponibilità ed ottime capacità di apprendimento, siamo più che convinti che l’ampliamento della compagine societaria ci aiuterà ad accrescere in modo significativo e più rapidamente il valore che la nostra azienda ha portato al territorio molisano.

<div class="

Precedente Auditorium: con Ludovico Einaudi è la notte della Taranta Successivo Roma, festa di San Giovanni: quest'anno dal 20 al 26 giugno