Concorsi, due assegni di ricerca dall’Università del Molise



Concorsi, due assegni di ricerca dall’Università del Molise

ROMA – L’ Università del Molise ha indetto un concorso per l’ assegnazione di due assegni di ricerca della durata di dodici mesi.Le domande di partecipazione al concorso per titoli e colloqui vanno inviate entro e non oltre il prossimo 8 luglio 2011 e il bando integrale può essere reperibile sul sito http://www.unimol.it.
I bandi riguardano il conferimento di: un assegno di ricerca dal titolo “censimento e monitoraggio a lungo termine della fauna nell’area parco e preparco del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise e creazione di un archivio informatizzato fruibile online secondo standard internazionali” della durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabile. L’ importo dell’ assegno è pari a poco più di 19mila euro al netto degli oneri; un assegno di ricerca dal titolo “estrazione, isolamento e caratterizzazione strutturale di metaboliti secondari da piante autoctone presenti nel comprensorio del parco e preparco PNALM” della durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabile. L’ assegno è dell’importo annuale di poco più di 19mila euro.

<div class="

Precedente Vino molisano "Tintilia": con il Doc riconosciuto il valore del prodotto Successivo Pescasseroli, il governatore Iorio alla tavola rotonda sul federalismo