Roma, il 20 febbraio “Artigiando” a Santa Maria della Pietà



Roma, il 20 febbraio “Artigiando” a Santa Maria della Pietà

ROMA – Nuovo appuntamento con “Artigiando – Esposizione di artigianato, ma non solo”, che avrà luogo domenica 20 febbraio, dalle ore 10 alle ore 20, all’interno del Parco di Santa Maria della Pietà, presso gli spazi del Padiglione 28, a Roma.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione di promozione sociale “SorriSiamo”, si svolge ogni terza domenica del mese riunendo artigiani, operatori commerciali vicini a modelli di consumo eco-compatibili e associazioni Onlus impegnate nel sociale. “Artigiando” ospita anche mostre pittoriche o fotografiche, spettacoli dal vivo di teatro, musica e per i più piccoli fiabe animate.
Ogni edizione ha un programma diverso e un tema specifico che si arricchisce e sviluppa con il contributo di artigiani e artisti. Gli allestimenti sono realizzati prevalentemente con materiali riciclati. Il tema dell’appuntamento di febbraio è Carnevale nel Parco con maschere e zucchero filato per il più piccoli.
Alle ore 15.30 si terrà il concerto in maschera dell’orchestra “I Giovani Musici di Roma”, diretta e fondata da Fausta Sparasci con un repertorio che comprende alcuni brani famosi dei cartoni animati di Walt Disney.
Per arrivare: il Parco di Santa Maria della Pietà – Padiglione 28 si trova a Roma, in piazza Santa Maria della Pietà. Da Termini prendere la Metro in direzione Battistini. Scendere alla fermata Baldo degli Ubaldi, quindi la linea bus 994 fino alla fermata di Mattei/Santa Maria Pietà.
Informazioni: cellulare 339-5387601 o [email protected]
www.facebook.com/pages/SorriSiamo/106839189386114

<div class="

Precedente Radio 105: scherzo telefonico a ristoratore di Ferrazzano (Cb) Successivo Roma, "Altradomenica & Biomercato", appuntamenti nel nome del bio