Roma, “Altradomenica & Biomercato”, appuntamenti nel nome del bio



ROMA – “Altradomenica & Biomercato”, due appuntamenti all’insegna della spesa bio. Si rinnoveranno domenica 20 febbraio presso la Città dell’Altra Economia (Ex Mattatoio di Testaccio), dalle 10 al tramonto (Info: [email protected] / cell. 3337035270).
Si tratta dell’ormai tradizionale mercato dei produttori biologici Aiab e degli artigiani in un contesto, la Città dell’Altra Economia, tutto da scoprire per chi ama le cose genuine e fuori dalle omologazioni.
Mentre i clienti effettuano la spesa, possono approfittare della consulenza gratuita di un’esperta dietista, ma anche ascoltare del buon sano vecchio blues, partecipare ai laboratori sul riciclo, lasciare i propri bimbi liberi di giocare sull’ampio piazzale senza auto.
L’appuntamento, di successo, è per ogni terza domenica del mese e in via eccezionale anche domenica 27 febbraio. Quindi tutte le domeniche di marzo.

<div class="

Precedente Roma, martedì 22 in Campidoglio il "Dizionario dei giochi" Successivo Incontro scuola-imprese: convegno dei Cavalieri del Lavoro