Roma, lunedì 21 a San Lorenzo serata all’insegna della satira



Roma, lunedì 21 a San Lorenzo serata all’insegna della satira

ROMA – Per il secondo anno consecutivo, “Satiriasi”, manifestazione sulla satira, è al “Mad’s” di Roma, via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) il 21 febbraio dalle ore 21. L’ingresso è con sottoscrizione di 8 euro con tessera Arci, sottoscrizione ridotta a 5 euro mandando un’email [email protected]
In un’unica serata si alterneranno in scena tutti i Comedians dell’Officina della satira, che aderiscono al Manifesto del Comedian e seguono le regole (www.satiriasi.com/?page_id=4).
In una sola serata si esibiranno con i loro monologhi satirici: Mauro Fratini, Francesco De Carlo, Daniele Fabbri, Tania Mattei, Velia Lalli, Pietro Sparacino, Saverio Raimondo, Francesco Lancia, Claudio Fois, Giorgio Montanini, Filippo Giardina, Stefano Augeri.
Sociale, politica, di genere. E’ satira, vera. Lontani dal cabaret sul palco c’è sempre e solo un comico, una luce ed un microfono.

<div class="

Precedente Roma, martedì 22 in Campidoglio il "Dizionario dei giochi" Successivo Incontro scuola-imprese: convegno dei Cavalieri del Lavoro