Roma, il 21 e 22 gennaio teatro in via La Spezia



ROMA – “Teatro a taglio corto” è il nome della rassegna ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi e che avrà luogo nei giorni 21 e 22 gennaio 2011 presso il circolo “Woody Allen” (sezione Pd), via La Spezia 79 a Roma dalle ore 21 (zona San Giovanni). Il costo del biglietto è di cinque euro (informazioni: cell. 339-5955730).
Lo spettacolo è composto da più storie, uniche e brevi, divertenti e serie… Tante storie a “taglio corto” per raccontare, incuriosire, emozionare, sognare…”Storie diverse, spazi emotivi completamente diversi, dalla risata più autentica e genuina alla commozione, dall’indignazione alla riflessione, tematiche davvero varie.
La rassegna teatrale è ideata dalla compagnia “Girasoli Teatro”.
Un’occasione per vedere il teatro in un “non teatro”, uno spazio informale, off, che permette di socializzare prima e dopo lo spettacolo. Proprio per questo, per rendere ogni appuntamento un’occasione di scambio, chiacchiere e nuove amicizie, farà parte integrante della rassegna “Il mercatino delle piccole grandi occasioni”, nell’ambito del quale sarà possibile curiosare fra vestiti, libri ed oggetti usati e sorseggiare un succo di frutta.

<div class="

Precedente Domani a Roma e in Molise stelle cadenti ed eclissi di sole Successivo Elio Germano in tv: sarà Felice Maniero