Temporary shop di design a cura di Michele Fanfulli



ROMA – Nel prossimo weekend a Roma si svolgerà un temporary shop di Design, Complementi, Accessori, Food, Illustrazione, Fotografia promosso da Michele Fanfulli, designer romano di origine molisana (San Giuliano di Puglia).
Promosso dall’Atelier Designtrasparente e da Michele Fanfulli Studio, il primo temporay shop “Doppio Senso” rappresenterà un “luogo” d’incontro per dare voce e visibilità al tema dell’artigiano/designer, uno spazio dove trovare e comprare prodotti in bilico tra arte, artigianato e design, realizzati con tecniche di auto-produzione. Un approccio innovativo al design come forma di espressione.
“Doppio Senso” propone una selezione di arredi, complementi ed accessori ambientati in un sito archeologico da scoprire e conoscere come l’Antica Necropoli Portuense, in un confronto inedito tra design e territorio. Come in una galleria d’arte, gli oggetti ed arredi selezionati dialogano con mostre di illustrazione e fotografia, eventi di food-design, visite guidate all’area archeologica organizzate dal Ministero per i Beni e le attività culturali – Soprintendenza Speciale per i beni archeologici di Roma.
Il programma.
Venerdì 17 dicembre dalle ore 10.00 alle 20:00
ore 17.00/18.00 visita guidata all’area archeologica della Necropoli Portuense
ore 18.00/20.00 finger food e birra artigianale Atlas Coelestic
Sabato 18 dicembre dalle ore 10.00 alle 22:00
ore 18.00/22.00 finger food e dj set
Domenica 19 dicembre dalle ore 10.00 alle 20:00
ore 11.00/17.00 Schiuma Party: realizzazione live di accessori di design con H3Dstudio
ore 17.00/18.00 visita guidata all’area archeologica della Necropoli Portuense
INFO_ [email protected]
CONCEPT_Atelier Designtrasparente (Emiliano Brinci, Francesca Soluzioni)
MicheleFanfulliStudio (Michele Fanfulli)

<div class="

Precedente Problemi di salute dei molisani: le malattie cardiache al top Successivo Molise, dieci domande al governatore Iorio