Capracotta (Is): l’8 dicembre i premi del concorso fotografico



CAPRACOTTA (ISERNIA) – Si svolgerà il prossimo 8 dicembre la premiazione del concorso fotografico amatoriale “Capracotta e l’estate”, promosso da Comune e pro-loco. Lo scorso 27 ottobre, la commissione ha assegnato il primo premio a Stefano Biondi per la foto “In piazza”, con la motivazione: “La foto rispetta ed esalta il parametro dell’attinenza al tema”. Il secondo premio è andato ad Angelo Evangelista per la foto “L’estate e i suoi rovesci”, con la motivazione: “La foto rispetta i parametri e si distingue per la sua originalità”. Terzo premio ex aequo per Elio Tomei con la foto “Scorcio” e per Sebastiano Conti con la foto “Processione notturna di Santa Lucia”. Motivazione: “Le foto esaltano entrambe il parametro del colore e composizione”.
Hanno partecipato al concorso ben 39 persone: Stefano Biondi, Francesca Campatola, Dante Carfagna, Silvio Carfagna, Italo Carnevale, Roberto Catalano, Nicola Celano, Sebastiano Conti, Marco Di Branco, Cesare Di Bucci, Vincenza Di Bucci, Berenice Di Croce, Fabrizio Di Nucci, Carmine Di Rienzo, Matteo Di Rienzo, Amedeo Di Tella, Sebastiano Di Tella, Angelo Evangelista, Incoronato Evangelista, Sebastiano Falcone, Enzo Laureto, Ornella Liberatore, Domenica Margiore, Loredana Mariniello, Giacomo Marta, Marco Paglione, Vincenzo Paglione, Angelo Paolini, Piero Policella, Anna Polito, Francesca Rizzotto, Giuliana Russano, Tiziana Sergiacomi, Elio Tomei, Simona Torello, Andrea Vitali.
La commissione che ha giudicato le opere è stata così composta: Annamaria Labbate, presidente della pro-loco di Capracotta, il fotografo Egidio Marcocci di Isernia (www.fotopiu.it) e il fotografo Primio Vacca di Isernia (www.primiofoto.com).

<div class="

Precedente Frosolone (Is): a dicembre due weekend gastronomici Successivo Il segretario Pd Bersani lunedì 29 novembre in Molise