Vastogirardi (Isernia): riapre la stagione della proloco



VASTOGIRARDI (ISERNIA) – La proloco Vastogirardi riapre agli appuntamenti mensili con “Progetto Giano”. Chiusa lo scorso 16 ottobre la stagione estiva degli appuntamenti realizzati dalla proloco Vastogirardi con “Seppur in ritardo….festa di fine estate”  (con questo evento la Proloco ha voluto offrire alla cittadinananza un momento aggregattivo di svago e divertimento ed in particolare ha tenuto a ringraziare tutte le signore che ogni anno da 28 anni contribuiscono alla preparazione dei “cazzariegl” in occasione della tipica sagra vastese di fine agosto), la proloco riapre ora alla serie di appuntamenti mensili a sfondo socio-culturale.
Il primo appuntamento dell ‘autunno 2010 si avrà il prossimo 6 novembre, alle ore 18:00 presso la sala polifunzionale “La Congrega”, in Via Roma 1.
Si tratta del convegno-presentazione de “Progetto Giano: gli anziani protagonisti”. Per dibattere e comprendere sul tema della terza età in particolare da un punto di vista sociale. I coordinatori dell’ incontro saranno Daniela Giglioli dell’Università degli studi del Molise ed il geriatra Cosimo Dentizzi. L’evento è gratuito, aperto a tutti ed imperdibile.

<div class="

Precedente Emigrazione all'estero: Regione Molise finanzia 13 progetti Successivo Alla molisana "Arca Sannita" il premio "Bandiera verde" della Cia