Incidente a Baranello (Cb): muore agricoltore di Vinchiaturo



CAMPOBASSO – Un agricoltore di 80 anni di Vinchiaturo (Campobasso), Pietro Paolo, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada Sannitica a Baranello, alle porte di Campobasso. L’anziano contadino si stava recando a Campobasso per sottoporsi ad una visita medica.
La sua Fiat Punto si è scontrata frontalmente con una Mercedes che procedeva in senso opposto lungo la statale 87, poco prima di arrivare alle prime gallerie alle porte del capoluogo regionale, a poche decine di metri dal bivio per Baranello.
In base ad una prima ricostruzione, la Fiat Punto avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la Mercedes. Il conducente di quest’ultima auto non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. E’ rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Campobasso dove gli sono state riscontrate diverse fratture.
Un’altra persona è rimasta ferita in modo non grave. Viaggiava su una delle altre due auto coinvolte nell’incidente, una Lancia Lybra e una Bmw. A causare l’incidente forse un malore della vittima oppure il fondo stradale reso viscido dalla pioggia.
Il tratto di strada tra Vinchiaturo e il bivio di Baranello è stato chiuso per circa due ore e il traffico è stato deviato sulla strada provinciale

<div class="

Precedente Roma, mostra sul lavoro alla Casa della memoria Successivo No all'eolico selvaggio: manifestazione in Molise