Eolico selvaggio in Molise: parte un tavolo di confronto



LA RETE DEI COMITATI E DELLE ASSOCIAZIONI CONTRO L’EOLICO SELVAGGIO IN MOLISE
Cari amici,
la Segreteria dell’Assessore Muccilli ha contattato la Rete dei Comitati e delle Associazioni formalmente per avviare il confronto sulla modifica della Legge Regionale n.22/2009 e sul recepimento delle Linee Guida Nazionali.
A tal proposito l’Assessore Muccilli ha incontrato l’Assessore ai Beni Culturali Filoteo Di Sandro e il Consigliere Adelmo Berardo per raccordare istituzionalmente e coordinare al Tavolo Tecnico le competenze dei tre assessorati (Ambiente, Energia e Beni Ambientali e Culturali).
La costituzione di un Comitato Tecnico inter-assessorile e la nomina del Dott. Vitiello a coordinatore dello stesso rappresenta un oggettivo passo avanti per far partire il confronto in modo serio come chiedono da mesi le associazioni Ambientaliste e i Comitati della nostra Rete.
Tenuto contro che nei prossimi giorni si avvierà l’attività istituzionale che stiamo sollecitando con la nostra mobilitazione vi chiedo di far pervenire a questi recapiti [email protected] e [email protected], vostre osservazioni tecniche, contributi scritti e proposte da portare a nome della Rete delle Associazioni al Tavolo Tecnico Regionale.
Vi chiedo la gentilezza di trasmettere i vostri contributi tempestivamente così che c’è il tempo utile per approntare la nostra proposta complessiva.

Campobasso, 22 ottobre 2010
Per la Rete
Anna Spina 329-7790197

<div class="

Precedente Diventano esposizione permanente le Domus di Palazzo Valentini Successivo Tar: si torna a votare a Civitanova del Sannio (Is)