Il congresso dei parchi europei tra Abruzzo, Lazio e Molise



ROMA – Il gruppo Ecletnica Pagus e il rito dell’Uomo Cervo saranno protagonisti all’ Europarc-Federation, il Congresso annuale della Federazione dei parchi e delle riserve naturali d’Europa, che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre 2010 presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Nei giorni del congresso si parlerà di “biodiversità ed attività umane, una sfida per il futuro delle aree protette”. La manifestazione rappresenta inoltre un’occasione per far conoscere le ricchezze naturali, storiche, culturali ed enogastronomiche presenti sul territorio agli oltre trecento partecipanti, tra Presidenti e Direttori di aree protette di tutta Europa, per cinquanta paesi rappresentati.
Proprio in questa prospettiva i rappresentanti dell’Associazione Gl’ Cierv saranno chiamati a rappresentare nella piazza principale di Pescasseroli, giovedì 30 settembre alle ore 21.30, il Rito dell’Uomo Cervo, mentre il concerto degli Ecletnica Pagus chiuderà la manifestazione il sabato 2 ottobre, alle 21.30, sempre a Pescasseroli.

<div class="

Precedente In Argentina si rinnova la Settimana molisana Successivo E' originario di Capracotta (Is) il nuovo ambasciatore argentino