Nave Termoli-Croazia: promozioni per turisti



TERMOLI (CAMPOBASSO) – Fino al 28 luglio la Ltm, società che gestisce il collegamento turistico via mare Termoli – Croazia propone sconti ed agevolazioni sui biglietti per tutti i turisti che sceglieranno di catamarano “Termoli Jet” per raggiungere le Isole Dalmate.
L’iniziativa mira a migliorare l’accesso a tutte la fasce di età del servizio di collegamento veloce riattivato quest’anno dal porto di Termoli.
La promozione prevede sconti sulle corse di andata, andata e ritorno e corsa turistica verso l’Isola di Hvar.
Sulla tratta di sola andata Termoli – Hvar, la tariffa è di 70 euro per gli adulti, tasse d’imbarco comprese anziché 80 euro; 40 euro per i bimbi dai 2 ai 12 anni non compiuti, tasse d’imbarco incluse.
Sulla tratta andata e ritorno per Hvar la tariffa promozionale è di 115 euro comprese tasse d’imbarco anziché 130 euro. I bimbi dai 2 ai 12 anni non compiuti la metà.
La corsa turistica (andata e ritorno in giornata) è di 60 euro per gli adulti e 45 euro per i bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti.
Sconti anche per i gruppi di un minino di 15-20 persone.
La tariffa di andata e ritorno per i gruppi è di 110 euro per gli adulti tasse d’imbarco comprese anziché 115 euro (tariffa promozionale) e 130 euro per gli adulti (tariffa ordinaria).
La tratta solo andata è di 65 euro per gli adulti tasse d’imbarco comprese anziché 70 euro (tariffa promozionale) o 85 euro (tariffa ordinaria) mentre i bimbi dai 2 ai 12 anni non compiuti pagheranno 40 euro tasse comprese.
La costa turistica (andata e ritorno in giornata) è di 65 euro per adulti tasse d’imbarco comprese e 45 euro per i bambini.
Gli interessati possono prenotare presso la biglietteria autorizzata ubicata sulla banchina di nord-est del porto di Termoli, al tel: 0875.705343 e fax: 0875.702345; presso le agenzie di viaggio e tour-operator accreditati: Agestea e Pentatour.
E’ possibile prenotare anche on-line attraverso il sito internet: www.termolijet.it

<div class="

Precedente Toquinho: ecco il tour estivo del cantautore italo-brasiliano Successivo Roma: a Villa Gordiani Festa di Sinistra ecologia e libertà