A Palata (Cb) due eventi per il periodo natalizio



PALATA (CAMPOBASSO) – L’associazione “La Fonte” di Palata (Campobasso), rinnova anche quest’anno l’augurio di vivere, con le proprie famiglie e amicizie, la serenità del Santo Natale, presentando alla propria cittadinanza le seguenti nuove iniziative.
Il primo appuntamento è “Babbo Natale è tra di noi…..”, seconda edizione. Venerdì 24 dicembre 2010 dalle ore 14,30 in poi, l’Associazione è a disposizione, gratuitamente, di tutte le famiglie palatesi, per consegnare in ogni casa, i regali ai propri bambini. Per farlo basta contattare i responsabili del circolo.
Il secondo appuntamento in programma è: “Viva la Befana”, terza edizione. Manifestazione ricreativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Palata, legata alla festività della befana con regali, giochi e balli di gruppo rivolti particolarmente ai bambini. Palestra Comunale di Palata dalle ore 16,00 in poi.

<div class="

Precedente Roma, torna "La città in tasca" al Parco degli Scipioni (via Latina) Successivo Acqua e terra, risorse del futuro