ELEZIONI 2 / Incontro molisano per Luca Malcotti e Renata Polverini



ROMA – Sarà l’avvocato Donato Iannone, originario di Sant’Elena Sannita, vicepresidente dell’associazione “Forche Caudine”, a guidare la delegazione dei molisani a Roma per l’incontro con Renata Polverini, candidata del centrodestra per la Regione Lazio.
Promotore dell’appuntamento è Luca Malcotti, segretario generale di Roma e Lazio della Ugl (il sindacato di cui la Polverini è segretario nazionale) e vice coordinatore vicario romano del Popolo della Libertà, da sempre vicino alla comunità molisana di Roma.
“Come antica consuetudine, già precedentemente ai più recenti dettami normativi, la nostra associazione ha sempre promosso eventi nell’assoluto rispetto della par condicio, offrendo ai molisani di Roma delle privilegiate occasioni di incontro diretto con i protagonisti della politica – sottolinea l’avvocato Donato Iannone. “Le note vicende collegate alla presentazione delle liste elettorali non hanno fatto venir meno questo nostro impegno trasversale, che si concretizza con manifestazioni, nella stessa settimana, che coinvolgono sia candidati di centrodestra sia di centrosinistra”.
L’appuntamento con Renata Polverini è per mercoledì 17 marzo alle ore 19 presso il ristorante “Gustosando”, in largo Caravillani 3, zona Boccea. Anche per ragioni di sicurezza, è assolutamente necessaria la prenotazione all’e-mail: [email protected].

<div class="

Precedente ELEZIONI 1 / Serata molisana offerta da Mario De Luca (Idv) Successivo EVENTI/ A Roma in mostra 40 opere del molisano padre Tito Amodei