ICONE/ Mastronardi incontra i fans il prossimo 27 febbraio a Roma



http://forchecaudine.com/gallery/00_Notizie/Mastronardi_Alessandra_DD.jpg

ROMA – Un passo di danza di Alessandra Mastronardi. E’ l’immagine che accompagna l’ultima campagna promozionale di “Dimensione Danza”, marchio della moda giovane. L’azienda ha scelto la giovane attrice di fiction, cinema e teatro, con padre molisano e mamma napoletana, quale testimonial esclusiva della propria griffe.
Per suggellare l’evento, “Dimensione Danza” lancia un concorso aperto ai tanti fans della giovane attrice: in regalo 15 “buoni” per incontrare la Mastronardi il prossimo 27 febbraio a Roma, presso il punto vendita monomarca dell’azienda, in via San Sebastianello 5, all’angolo con la centralissima piazza di Spagna.
Dalle ore 14 alle ore 16, la boutique ospiterà Alessandra Mastronardi, che saluterà e firmerà autografi a tutti coloro che vorranno incontrarla. Attraverso Facebook, il social network più in voga, l’azienda lancia però il concorso “Vuoi saltare la fila?”. Tramite un’apposita applicazione facilmente accessibile dalla fan page, i primi 15 iscritti, dopo aver pubblicato una foto con un capo “Dimensione Danza” oppure in versione “danzante”, potranno stampare uno speciale pass per incontrare attraverso un accesso privilegiato la loro attrice preferita.
Le pagine di “Dimensione Danza” su Facebook, offriranno inoltre la possibilità di usufruire di un buono sconto su tutta la collezione primavera-estate 2010, utilizzabile solo ed esclusivamente presso la centralissima boutique romana e in concomitanza dell’evento in store.
“Scelta per la grazia naturale”, come sottolinea un comunicato-stampa dell’azienda, Alessandra Mastronardi ha saputo conquistare l’affetto e l’attenzione del grande pubblico “per la spontaneità e la sensibilità con cui racconta attraverso i suoi personaggi i desideri, i sogni e il coraggio che caratterizzano l’universo femminile di tutte le età”.
L’unico rischio è che rimanga prigioniera del ruolo di idolo dei teenager, mentre la giovane attrice dovrebbe trovare le giuste occasioni per mettere in evidenza la sua bravura a 360 gradi.

(Maria Di Saverio – 13 febbraio 2010)

<div class="

Precedente E' l'olio il respiro del Molise Successivo Molisani in Canada: l'importanza delle radici