Il ponte di Pozzilli (Isernia)



POZZILLI (ISERNIA) – Ancora un’utile segnalazione dell’architetto Franco Valente sull’ennesima "opera d’arte" che compare in Molise. Si tratta del nuovo ponte sulla Rava a Pozzilli.

Poiché la legge sui lavori pubblici impone che si faccia sapere il costo, si segnala che l’opera è costata un miliardo e mezzo delle vecchie lire.

Il progetto è stato approvato dalla Soprintendenza ai Beni Culturali che lo ha ritenuto perfettamente compatibile con le norme di tutela ambientale.

Come sempre, le immagini parlano più di qualsiasi commento.

COMMENTI

…Io lo trovo osceno, poi quelle decorazioni molto "stile ikea" se le potevano risparmiare! Sarà anche perfettamente compatibile con le norme di tutela ambientale però in quanto a estetica lascia veramente a desiderare! E’stato tutto solo uno spreco di soldi. (Elena) 

Non si può sempre criticare! E’ bello, bellissimo e, secondo me, perfettamente compatibile con le norme di tutela ambientale. Infatti le decorazioni ricordano le onde del Rava sulle quali gli abitanti di Pozzilli e le migliaia di turisti cavalcano i loro surf! Solo mi chiedo: quanto tempo ci vorrà per concludere il resto di Disneyland Pozzilli???? (Camillo)

<div class="

Precedente Fondi Psr, bene il Molise Successivo Un avvocato molisano ai vertici dell'organo di giustizia della Fidal