Il 15 dicembre a Roma  il nostro “Meet and greet”



Il 15 dicembre a Roma  il nostro “Meet and greet”

Oltrepassare quelle vecchie logiche politiche e amministrative che hanno determinato l’attuale situazione economica, sociale e d’immagine del Molise, cercando invece di individuare nuove strade per contribuire al rilancio del territorio.
E’ l’ambiziosa sfida che intende lanciare il Comitato Imprese di Forche Caudine. E per facilitare il raggiungimento di tali obiettivi intende dotarsi degli strumenti operativi più adatti attraverso un percorso a tappe che vedrà un primo appuntamento il 15 dicembre 2018, quando dalle ore 11:00 si svolgerà un incontro finalizzato, tra le altre cose, alla presentazione di un soggetto pubblico privato per la gestione dei bandi e dei finanziamenti privati, euro-progettazione e formazione.
Per l’occasione, oltre ad alcuni rappresentanti dell’associazione, quelli più interessati al settore, ad una dozzina di imprenditori legati al Comitato imprese, saranno presenti diversi sindaci molisani, alcuni consiglieri regionali ed altri rappresentanti delle istituzioni molisane, oltre a professionisti ed imprenditori.
Gli opinion leader che hanno già confermato la presenza all’evento, la cui partecipazione è ad inviti, sono Marco Wong, presidente di Associna, fondatore di Extrabanca ed ex direttore di Huawei Italia e l’onorevole Ylenia Lucaselli, avvocato e global advisors della prima compagnia al mondo nella distribuzione di vino e alcool, la Southern Glazer’s Wine and Spirits, con sede a Miami ed in Texas, con un fatturato di 40 milioni di dollari, 22mila dipendenti, e circa 50 anni di attività.
Dopo l’incontro operativo, è previsto un aperitivo offerto dai promotori. Dopo, per chi vorrà trattenersi a pranzo per continuare ad approfondire le tematiche, è necessario confermare ai responsabili la presenza entro il 10 dicembre 2018.
Per il 17 dicembre, l’associazione “Forche Caudine”, in linea con la sua mission principale, sarà impegnata in un incontro culturale che intende ricordare lo scrittore molisano (di Casacalenda) Giose Rimanelli, grande amico dell’associazione, scomparso lo scorso gennaio a 92 anni negli Stati Uniti. Si svolgerà a Roma, in via Caetani.

<div class="

Precedente M5S, un'illusione arsa a fuoco lento Successivo Aida Romagnuolo  e le 'barricate da torpedone'