I 20 anni di “Forche Caudine”



Con un sito rinnovato, potenziato, tecnologicamente avanzato, frutto di ulteriori sforzi e investimenti (puntiamo ad oltrepassare gli oltre 20mila visitatori mensili certificati della scorsa primavera), ci prepariamo ad affrontare la prossima stagione autunnale con grandi progetti. Tra cui un’assemblea al teatro Orione con rappresentanti comunali, il convegno “Il segno, il territorio” con i massimi esponenti del mondo della grafica e della comunicazione e una serie di importanti eventi, non ultimo il progetto di rimettere in piedi una manifestazione sullo stile del Molisedays a Villa Lazzaroni che resta – pur con le immancabili componenti da migliorare – una delle più valide espressioni di promozione molisana oltre i confini regionali. In linea con quanto fin qui costruito.
Festeggeremo così i nostri primi 20 anni. Un traguardo importante specie per una regione dove le cose belle, purtroppo, hanno quasi sempre vita troppo corta.
Poi ci sarà “l’ordinaria amministrazione”: le presentazioni librarie, le mostre, gli eventi di un giorno.
Chiamiamo a raccolta tutte le forze che hanno a cuore la nostra terra d’origine per dar vita, coralmente, al sogno di una rinascita, soprattutto culturale. Forche Caudine c’è – come sempre – e ci crede fermamente.

<div class="

Articoli correlati