Roma, festival di film sulle moto

“MotoTematica – Rome Motorcycle Film Festival” è il primo festival cinematografico dedicato al mondo della motocicletta. In proiezione opere creative a tema in concorso e fuori concorso. sarà in scena a Roma nei giorni 14 e 15 novembre alla Casa del Cinema.

Proprio come i motociclisti, simbolo di libertà per eccellenza e fonti di molteplici ispirazioni, anche i filmmakers raccontano spesso attraverso le proprie opere, i sogni, le avventure e le storie di centauri da ogni parte del mondo. E’ per questo che “MotoTematica” vuole far conoscere questi lavori attraverso la proiezione di opere che concorreranno in ben sette categorie: a) miglior documentario; b) miglior lungometraggio; c) miglior corto documentaristico; d) miglior cortometraggio; e) migliore generazione Web; f) migliori MotoClub e gruppi; f) premio del pubblico.

Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza tramite apposite cartoline che verranno distribuite all’ingresso della Casa del Cinema ed all’interno di Eternal City Motorcycle Custom Show.

Le premiazioni delle opere vincitrici, votate da una Giuria selezionata e dal pubblico, avranno luogo sabato 16 novembre presso lo spazio Ragusa Off nell’ambito dell’Eternal City Motorcycle Custom Show.

Sito ufficiale: http://www.mototematica.com

Infoline: [email protected]

Precedente Federcasalinghe, nasce il progetto "Donne.it" Successivo La Conferenza nazionale della Cim