Teatro Roma (Tuscolano), “6 soliti noti”

Dal 3 al 15 marzo al Teatro Roma andrà in scena “6 Soliti Noti”, commedia cabaret di Roberto Galliani, con Alberto Alivernini, Dani Bra, Marco Capretti, Dario D’Angiolillo, Demo Mura, Stefano Vigilante e con Francesca Rasi.

In un mondo “ormai” dominato dall’inquietudine, dalla frenesia e dalla preoccupazione, dove lo stress la fa da padrone, le persone spesso dimenticano quanto sia importante saper ridere, questo è un problema grave che porterà il genere umano alla noia e alla tristezza perenne. Il grande Chaplin asseriva “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.

I Soliti Noti sono sei bravi ragazzi ingestibili, irruenti e specialisti della risata che prendono alla lettera la citazione di Chaplin e con una comicità dirompente  riescono ad innescare una girandola di situazioni sorprendenti, scandite da un ritmo coinvolgente dove il divertimento è assicurato.

Precedente La visibilità del Molise? Ha un prezzo (e che prezzo) Successivo Rapporto Censis Comunicazione: il Sud Italia indietro per uso di internet, media e libri