Alessandra Mastronardi, voci su separazione ad otto mesi dal matrimonio

Alessandra Mastronardi a Domenica in

Alessandra Mastronardi, l’attrice di origine molisana resa celebre soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nella serie tv “I Cesaroni” secondo notizie di stampa si sarebbe separata dal marito Gianpaolo Sannino a poco più di otto mesi dalle nozze celebrate lo scorso 8 luglio. Entrambi non porterebbero più la fede al dito e lui si sarebbe trasferito.

Ospite a “Stasera c’è Cattelan” su Raidue, Alessandra Mastronardi, il cui padre Luigi, psicologo, è nato ad Agnone (Isernia), ha in realtà buttato acqua sul fuoco rassicurando sul proprio matrimonio. “Sta andando molto bene” ha tagliato corto.

Invece, assicurano diverse testate, l’attrice 38enne, che ha lavorato anche con Woody Allen, avrebbe smesso di seguire su Instagram il marito, il dentista 37enne Gianpaolo Sannino. Ha inoltre pubblicato un post con foto corredate dalla frase pronunciata da Sophia Loren nel film “Ieri, oggi, domani” diretto da Vittorio De Sica nel 1963: “Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, Ninné… L’amore è n’ata cosa!”.

Il 18 febbraio, come riporta la Gazzetta dello spost, lei avrebbe festeggiato il suo 38esimo compleanno da sola, con amiche e sorella ma senza il marito.

Il papà di Alessandra è legato alla terra natale ed a Villacanale di Agnone ha ristrutturato la casa dove passa weekend con amici. Lei si vede molto meno, assicurano in paese. Del resto l’attrice è nata a Napoli, città a cui è legatissima, ed è cresciuta a Roma. Però, in occasione della candidatura di Agnone quale capitale italiana della cultura 2026, poi battuta dall’Aquila, Alessandra non ha fatto mancare il suo appoggio insieme alla scrittrice Chiara Gamberale, anche lei figlia di padre agnonese.

Secondo quello che ha scritto Gente nell’ultimo numero in edicola, Sannino avrebbe lasciato la casa in cui erano andati a vivere insieme.

Le nozze erano state celebrate nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri dopo un lungo fidanzamento e la proposta di matrimonio a Positano, sempre in Campania: i due si erano conosciuti 18 anni fa, si erano frequentati, poi la fine della loro relazione fino al 2021 quando si sono ritrovati diventando inseparabili fino alla decisione di sposarsi.

Articoli correlati