Giovedì 21 settembre alle 18:00 nel Palazzo della Cancelleria (piazza della Cancelleria, Roma) si inaugura “Roma Contemporanea 2023”. Quaranta artisti con oltre 80 opere e alcuni componenti dell’arte moderna come Giorgio De Chirico, Valerio Adami, Emilio Isgrò, Mario Schifano, Salvo, alcuni componenti di Laboratorio Acca e tante altre opere di qualità. Tra coloro che espongono ci sarà anche Guerino Palomba di Poggio Sannita (Isernia).
Un appuntamento a cui non si può mancare anche per ammirare le sontuose sale affrescate dal Vasari con la presenza del Prof. Vittorio Sgarbi, di Giorgio Barassi e Roberto Sparaci.
Tra i 40 artisti che espongono le loro opere, quindi, anche il molisano Guerino Palomba,, originario di Poggio Sannita, presente con due tele dipinte ad olio.
Catalogo in mostra curato da Fabrizio Sparaci.
Alessandra Antonelli addetta alle relazioni con gli artisti sarà presente per accogliere e brindare insieme a tutti con tre selezionate etichette di Casale del Giglio e per gustare le prelibatezze di Carlucci Food che unitamente a Clident Clinica Odontoiatrica e a Artstore Agostinelli hanno collaborato nel progetto.
Il tutto immortalato e ripreso da Antonello Nazarini per Ztl Tv.
Info: + 39 329 4681684 – +39 388 6378032 – +39 392 2289810 – [email protected]