Termoli, modifiche alla circolazione sulla Pescara-Foggia

Nei giorni dal 7 al 20 aprile sono previsti lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale e tecnologico, sulla linea Pescara-Foggia, fra San Vito (Pescara) e San Severo (Foggia), che determineranno un miglioramento della regolarità della circolazione e della qualità del servizio per i passeggeri. A seguito di questi lavori, i treni ad alta velocità, gli Intercity e Regionali subiranno alcune modifiche alla circolazione, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni.

TRENI AV

·   I treni della relazione Torino/Milano/Venezia – Bari/Lecce/Taranto saranno oggetto di limitazioni di percorso nelle stazioni di Ancona e Pescara. In particolare: i treni FR 8810, FR 9806, FR 8814, FR 8820, FR 8824, FR 9808 avranno origine da Pescara. I treni FR 8816, FR 8818, FR 8828 e FR 8830 avranno origine da Ancona.

TRENI IC

·         Alcuni treni Intercity della relazione Milano/Bologna- Bari/Lecce subiranno cancellazioni parziali fra Pescara e San Severo. Sono previsti collegamenti alternativi con bus;

  • I treni Intercity Notte della relazione Milano/Torino Porta Nuova – Lecce, nelle notti dal 07 all’ 11 e dal 14 al 18 aprile, subiranno modifiche di percorso con cancellazioni delle fermate intermedie nel percorso tra Bologna Centrale e Foggia, con modifiche di orario.

TRENI REGIONALI

  • Dall’8 al 12 e da 15 al 19 aprile, alcuni treni regionali delle relazioni Pescara – Termoli, S. Benedetto del Tronto – Vasto San Salvo, Teramo – Vasto San Salvo e Teramo – Termoli subiranno limitazioni di percorso con cancellazioni parziali sulla tratta Francavilla – Termoli o S. Vito – Termoli. Sono previsti collegamenti alternativi con bus fra San Vito e Termoli e viceversa;
  •  Dall’8 al 12 e dal 15 al 19 aprile, fra Bari e Foggia, il treno R4306 sarà interessato da modifiche nell’orario di partenza. Stessa modifica di orario interesserà il treno 19984, fra Brindisi e Taranto;
  • Dall’ 08 al 20 aprile, i treni regionali fra Termoli e Foggia subiranno cancellazioni ed i collegamenti saranno effettuati con bus.

I posti disponibili sui bus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I canali di acquisto delle Imprese Ferroviarie sono aggiornati.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti o le biglietterie. Indicazioni ad hoc saranno inoltre posizionate nelle stazioni di interscambio.

Articoli correlati