Roma: performance di Cacciavillani



ROMA – Domenica 22 febbraio dalle ore 20 presso il 433 Next bar di via del Governo Vecchio 123 a Roma (tel. 06-68308796), presso piazza Navona, avrà luogo una performance dell’artista agnonese 38enne Andrea Cacciavillani.
Stefano Piccirillo sarà a fianco dell’autore e presterà voce e interpretazione nella lettura di alcuni passi del romanzo, che saranno intervallati da canzoni dei Tabula Osca in versione acustica.
L’autore nel dicembre 2002 ha pubblicato la silloge poetica "Icaro – Cuori di cera", dal quale è stato tratto lo spettacolo teatrale "Cuori di cera" con Paola Cerimele, Lino D’Ambrosio e le musiche di Vittorio Sabelli.
Nel 2003 ha pubblicato il suo primo romanzo "Porte".
Paroliere del gruppo "Tabula Osca", è scrittore e poeta ufficiale del Network radiofonico Radio Kiss Kiss e ospite fisso il martedì e venerdì nella trasmissione Bignight in onda da mezzanotte alle 3 su Radio Kiss Kiss.
"Sono quasi due anni che vivo ascoltando il mio cuore che batte; così come ci dimentichiamo di noi stessi io mi ero dimenticato di lui… Sono rimasto dietro una porta, abbandonato e inutile da quando la mia Nina non c’è più. Io non so se voi potete farmi arrivare da lei, ma se c’è anche la più piccola possibilità…".
Fino a che punto ti spingeresti per ritrovare la persona amata? Da quando Luca non ha più la sua Nina si è completamente alienato dalla società, dagli amici e dagli affetti; improvvisamente gli appare una strada… E decide di percorrerla. Un’analisi profonda dei meccanismi psicologici e sentimentali dell’uomo che ci ricorda che, alla fine, oltre le nostre lotte sociali, ciò che conta nella vita è il coraggio di fare delle scelte.
Dal romanzo è stato tratto un medio metraggio visibile sul sito www.labirintoparadiso.com.

(V.L.)

<div class="

Articoli correlati