La mozzarella molisana di “Mondo Alimenti”

L’importanza di nutrirsi scegliendo il meglio della produzione nazionale, con una particolare attenzione alla provincia italiana, Molise compreso. È la mission di “Mondo Alimenti”, che distribuisce prodotti specifici per panificazione e pizza, salsa e condimenti, pasta, salumi e formaggi, olio, latticini e prodotti surgelati. Pomodori che raccontano solo il meglio della nostra terra. Specialità alimentari di ogni tipo che si affiancano alle prime scelte di farine e prodotti per la panificazione. “Mondo Alimenti” è questo e molto di più. Perché come è altissima l’offerta di prodotti, così è massima l’attenzione alle esigenze della clientela. E non mancano prodotti molisani, come i migliori latticini.

Crescere per avere un’identità. È questa la filosofia di lavoro che distingue l’azienda e che fa investire anche nell’acquisizione di marchi di proprietà, compresa la mozzarella molisana, che raccontano in modo forte e chiaro l’essere “food and service performers”.

“Pronto Alimenti”, nel dettaglio, è il progetto di “Mondo Alimenti” che permette ai clienti di effettuare ordini direttamente dalla piattaforma online, scegliendo tra più di 2.500 prodotti in stock. I prodotti vengono consegnati nell’arco di 24 ore dalla conferma dell’ordine che minimo deve essere di 50 euro, con spedizione gratuita.

Per ordinare: https://www.mondoalimenti.com/negozio/

Precedente Il dramma della Valle del Sacco Successivo Approvato il progetto della Termoli-Lesina