Roma, piazza Farnese: il 12 giugno  proiezione del film “Il Viaggio”



Roma, piazza Farnese: il 12 giugno  proiezione del film “Il Viaggio”

http://forchecaudine.com/gallery/00_Notizie/locandina.jpg

Martedì 12 giugno 2018, alle ore 20:15, presso il Cinema Farnese a Roma, piazza Campo de’ Fiori 56, verrà proiettato il film “Il Viaggio” girato in Molise.
La pellicola, vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali a numerosi festival, vede come protagonisti Gaetano Amato, Angelo Orlando, Fabio Ferrari, Maurizio Santilli, Danila Stalteri, Daniela Terreri, Marco Caldoro.
Al centro della sceneggiatura le vicende di cinque persone, un politico, un’attrice, un’assistente universitaria, un enologo ed un imprenditore, che si intrecciano a bordo di un treno lungo la ferrovia Sulmona-Carpinone, la cosiddetta “transiberiana d’Italia”, tra Abruzzo e Molise. Influenzati dalla bellezza dei paesaggi e dagli incontri con persone sconosciute che si trovano sullo stesso treno, il viaggio diventa per loro un’occasione per riflettere sulla propria vita e sull’importanza dei valori dell’amore, dell’amicizia e della solidarietà.
I biglietti – a otto euro – possono essere prenotati inviando una mail a: [email protected] e ritirati al cinema Farnese nello stesso giorno alle ore 19,45.
Saranno presenti attori e regista.

<div class="

Precedente Ad Atreju il primo libro di Fabrizio Santori Successivo "Roccamorgia", walkabout nel "Molise di mezzo"