Cantalupo del Sannio: concerto in chiesa



ROMA – Domenica 22 marzo 2015, alle ore 16,30, in concomitanza della festività della Madonna Addolorata di Castelpetroso, Patrona del Molise, all’interno della chiesa madre di Cantalupo nel Sannio (Isernia) si terrà un concerto di musica classica e moderna dal titolo “In nomine Dei”.
All’evento, aperto al pubblico, si esibirà il soprano Flavia Colagioia, con al violino Antonio Varanese ed al pianoforte Luigi Pipoli. Verranno esibite musiche di Franz Liszt, Gounod, César Franck, Franz Schubert, A. Piazzolla, Ennio Morricone ed altri.

Il concerto, promosso dal consiglio Cultura della parrocchia del Santissimo Salvatore, realizzato con la collaborazione della locale “Pro Loco Fiorente” e di alcune attività commerciali del posto, ha lo scopo di promuovere la cultura musicale e donare alla comunità religiosa di Cantalupo nel Sannio un momento di raccoglimento spirituale “fuori dagli schemi”, nonché di reperire eventuali offerte al fine di far fronte agli interventi di manutenzione della chiesa madre.

                                                                                                      Lorenzo Orrino (comitato organizzatore)

<div class="

Precedente Nasce il modello "Molise terra d'olio" Successivo OPINIONI / Mezzogiorno, emergenza lavoro