Roma, Blurry Club (Trastevere), mostra delle Sorelle Lumiere



ROMA – “Unintended”, gruppo fotografico a cura delle Sorelle Lumiere, è una mostra che avrà luogo presso Blurry Club, via di San Crisogono 33/35, Roma (Trastevere) dal 7 al 14 maggio 2011 (ore 17/22, domenica chiuso). Inaugurazione: sabato 7 maggio 2011, dalle ore 18 (entrata libera).  
Con questo lavoro, le Sorelle Lumière vogliono esprimere attraverso l’immagine fotografica, la bellezza di una scena immediata e non intenzionale, la frazione brevissima di un fluire spontaneo e casuale, che viene rubata al tempo per essere impressa sulla carta fotografica.
“Unintended” è da leggere nel suo doppio significato: è la forza espressiva di qualcosa che “semplicemente accade” in quel preciso istante, senza un fine né una costruzione ed è, allo stesso tempo, la “non intenzionalità” del fotografo, che si trova casualmente sulla scena e riesce a catturare la particolare creatività di quell’istante. 

<div class="

Precedente Roma, Palazzo Valentini mostra su Giovanni Paolo II Successivo Roma, Teatro allo Scalo: di scena la commedia dell'arte