Lunedì Antonio Di Pietro “torna” nel suo Molise



Lunedì Antonio Di Pietro “torna” nel suo Molise

ROMA – Il presidente nazionale dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, lunedì 14 marzo sarà nel “suo” Molise per un doppio appuntamento.
Nel pomeriggio, a Campobasso, incontrerà gli operatori della scuola; poi sarà ad Isernia, insieme a Maurizio Zipponi, responsabile del dipartimento nazionale lavoro e welfare dell’Idv, per discutere con i lavoratori del rilancio dell’azienda tessile Ittierre di Pettoranello del Molise.
La presenza in Molise di Antonio Di Pietro ha anche un peso elettorale, dal momento che nella regione si voterà non solo per il rinnovo della Giunta regionale, ma anche per la Provincia di Campobasso, ultimo “feudo” del centrosinistra.
Nel capoluogo regionale, “Tonino” Di Pietro terrà una conferenza stampa e una tavola rotonda alla biblioteca “Albino”, anche per sostenere il proprio candidato, Pierpaolo Nagni, che potrebbe essere il candidato unico del centrosinistra. A meno che, ipotesi meno probabile, si vada alle primarie il 3 aprile.

<div class="

Precedente Molise, fino al 22 aprile chiusa la fondovalle del Trigno Successivo Inquinamento, già ventidue i capoluoghi "fuorilegge"