Appuntamento teatrale



VASTOGIRARDI (ISERNIA) – Nonostante le difficoltà che stanno attanagliando l’Alto Molise e la provincia di Isernia, per fortuna i segni di vitalità – soprattutto giovanile – non mancano. A Vastogirardi da poche settimane opera la pro loco grazie ad un gruppo di ventenni vastesi con l’obiettivo di valorizzare Vastogirardi come mertita, tendando di rendere il paese vivo durante tutto l’anno.
Ora, per la sezione “cultura” del programma della pro loco di Vastogirardi, sabato 12 giugno 2010 alle ore 18:30, presso la sala convegni cinema-teatro “La Congrega”, si terrà l’incontro “Storia del Teatro”. La manifestazione prevede una prima fase dei lavori con convegno-dibattito coordinato dal Dott. Roberto Sacchetti; segue e conclude il monologo teatrale “Barboni dei Borboni Social Club, di e con l’attore e regista Stefano Sabelli.
La pro loco di Vastogirardi continua, dunque, la sua attività programmatica che mensilmente offre importanti e preziosi momenti di conoscenza, riflessione, confronto e svago. Per continuare a credere in Vastogirardi, nella consapevolezza che il paese“vive” durante tutto l’anno, e per continuare a credere nel suo futuro.
Per informazioni: Valentina Musilli, pro loco di Vastogirardi, cell. 333-7406103.

<div class="

Precedente La Transiberiana d'Italia Successivo Raffaele Jannucci premiato dalla "Majella"