Scapoli (Isernia): “Incontro zampognaro di primavera”



SCAPOLI (ISERNIA) – Sabato 30 aprile 2011, dalle ore 18,30, a Scapoli (Isernia) avrà luogo il tradizionale “Incontro zampognaro di primavera”, in occasione dell’assemblea dei soci del Circolo della zampogna.
Un appuntamento, rivolto anche ai non soci, che richiama numerosi appassionati provenienti anche da fuori regione e che quest’anno si articolerà essenzialmente in tre momenti: la parte assembleare vera e propria, un dibattito tematico e, a seguire, la cena sociale in musica.
L’assemblea soci, con inizio alle ore 18,30, si terrà presso la sede dell’associazione in piazza Martiri di Scapoli, con all’ordine del giorno, la relazione annuale del presidente, l’approvazione delbBilancio 2010 e la formulazione di proposte nel contesto della nuova mission del circolo delineata lo scorso mese di novembre in occasione del ventennale dell’associazione.
A seguire, è previsto un interessante momento di riflessione sul tema “I nuovi scenari della zampogna: prospettive, opportunità e rischi”.
Alle ore 21,00, presso il centro sociale, avrà inizio la parte conviviale e musicale della manifestazione, con la Cena sociale e le esibizioni musicali dal vivo da parte di suonatori e musicisti partecipanti.
Informazioni: cell. 333-3628759, 339-2921956.

<div class="

Articoli correlati