Dal Senese al Molise, raduno di auto storiche

Motori Vintage a Montepulciano (Siena)

Nel prossimo week-end a Termoli (Campobasso) si terrà l’iniziativa “Gita nella perla dell’Adriatico”. Ad organizzarla l’associazione “Motori Vintage Club” con sede ad Acquaviva Montepulciano, in provincia di Siena, che propone un tour per far conoscere a tutti i partecipanti la bellezza, la cultura e le tradizioni del Molise e della costa molisana.

Per tutti gli appassionati di auto, il programma prevede due giornate ricche di eventi ad iniziare da un momento conviviale che si terrà a Piazza Sant’Antonio sabato 18 settembre dalle 17 alle 19,30 alla presenza dell’assessore allo Sport, Cultura e Turismo Michele Barile che alle ore 18 saluterà la “carovana” di autovetture che giungeranno in città.

A seguire l’esposizione delle auto che partecipano alla due giorni e una successiva visita guidata nel centro storico organizzata in collaborazione con la Pro Loco.

Tutti gli interessati possono chiedere informazioni all’indirizzo mail: [email protected]

Precedente Incontro culturale sulla chiesa di Petrella (Campobasso) Successivo Partecipazione “Bocuse d’Or” Lione: bene oli pugliesi, assenti molisani e campani