Antonella Lo Conte e Fabio Mugnano: “oggi sposi” a Termoli



http://forchecaudine.com/gallery/00_Notizie/LoConte_matrimonio.jpg

TERMOLI (CAMPOBASSO) – Hanno coronato il loro sogno d’amore nel Santuario Maria SS.della Vittoria di Termoli, Antonella Lo Conte e Fabio Mugnano.
L’augurio più sentito è che possiate donare il Vostro Amore l’uno all’altra come state già facendo dal primo momento che i vostri sguardi si sono incontrati.
Che la vita possa e debba donarVi ogni giorno momenti unici, incantati e fantastici, come due giovani Cuori che si fondono insieme meritano!
La nostra speranza che diviene certezza, è quella che un po’ della magia di questo giorno sia conservata dentro di Voi e innaffiata ogni attimo della Vostra unione, per cementificare con piccoli e grandi gesta il sentimento così forte e nobile che contraddistingue Voi due.
Le vostre famiglie sono sempre accanto a Voi!
Con immenso ed infinito affetto,
da papà Ettore Lo Conte e mamma Pina, Gianfranco e Renata, Fernando, da papà Luigi Mugnano e mamma Tina, Marinella, Sebastiano e compagna.
A tutti ciò si unisce l’associazione “Forche Caudine”, il circolo dei Molisani, sempre vicino ai propri corregionali, specie a quelli cui è affidato il nostro futuro !

<div class="

Precedente Campo-studio a Rosarno per "conoscere" l'accoglienza Successivo Elezioni per il Comune di Roma: in corsa anche la molisana Praitano