In Molise vincita record: “Gratta e vinci” da un milione



VENAFRO (ISERNIA) – Vincita record a Venafro, cittadina in provincia di Isernia. Un uomo ha acquistato un biglietto della popolare serie “Gratta e vinci” nella ricevitoria di corso Lucenteforte, a pochi passi dalla villa comunale, ed ha conquistato la vincita massima da un milione di euro.
Il fortunato vincitore, come riferisce l’agenzia Agipronews, ha trovato una sorpresa di Pasqua anticipata, cioè un fortunato biglietto “Mega miliardario” da un milione di euro, vincita massima del biglietto.
“Sono contento che la Dea Bendata abbia bussato alla mia tabaccheria attraverso Gratta e Vinci. Non mi sono accorto di niente e non ho sospetti sull’identità del vincitore. Spero però, che sia un abitante di Venafro e magari una persona realmente bisognosa. Quello di cui sono sicuro, infatti, è che la sua vita cambierà dopo questa vincita a sei zeri! Sono davvero contento… finalmente potrò dire a tutti che, non sempre, i soldi spesi nella mia tabaccheria vanno in fumo! – ha dichiarato soddisfatto Paolo Migliarino, titolare della ricevitoria molisana.
Nel 2011, nella più piccola regione del nostro Mezzogiorno, il “Gratta e vinci” ha già distribuito vincite per oltre 11 milioni di euro, con un incremento del 21% circa rispetto allo stesso periodo del 2010.

<div class="

Precedente Introduzione euro: forti aumenti soprattutto nel Mezzogiorno Successivo Ipotetico sisma dell'11 maggio 2011: la Protezione civile dà voce alla scienza